Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

CESARE

Olbia, 23.04.2025
Quando Cesare è arrivato da noi era in condizioni critiche, oggi finalmente mostra segni di miglioramento. La cura sta funzionando e il suo appetito è tornato: è solo questione di tempo prima che torni a rifiorire completamente.
Se desiderate supportarci in questo viaggio, ogni aiuto è prezioso. In particolare ha bisogno di cibo mini starter della Royal, è l’unico cibo che ci permette di dargli le medicine. Ogni contributo è un passo verso una vita felice. 
Un enorme grazie a tutti per il vostro amore e sostegno. Insieme, possiamo garantire a Cesare la seconda possibilità che merita. 


Olbia, 06.04.2025
Questo dolce cagnolino sta combattendo con coraggio contro la leishmaniosi. A prima vista il suo corpicino martoriato potrebbe non mostrare grandi segni di miglioramento, ma vi assicuriamo che ci sono progressi tangibili grazie alle cure costanti che sta ricevendo. 
La buona notizia è che anche il suo problema renale sta lentamente rientrando, il che ci dà ulteriore speranza per il suo completo recupero.
Per continuare a supportare Cesare nel modo migliore, abbiamo bisogno di cibo specifico, in particolare cibo Renal della Royal Canin, sia in versione umida che secca. 
Grazie di cuore a tutti coloro che continuano a sostenerci. Cesare merita una vita piena di amore e felicità e con il vostro aiuto, siamo sicuri che riusciremo a donargliela.


Olbia, 26.03.2025
Cesare, il povero cane arrivato ieri al rifugio ridotto ad una larva. Dopo poche ore con noi ha già mostrato tutta la sua voglia di vivere.
E’ ancora sotto fluido terapia a causa di una grave disidratazione, ma nonostante tutto il dolore passato, rimane un cane dolcissimo ed affettuoso. 
Purtroppo è risultato positivo alla leishmania, lo abbiamo già messo sotto terapie.
Grazie di cuore a chi ci sosterrà, insieme possiamo offrire a Cesare una nuova vita.

Olbia, 25.03.2025
Oggi vogliamo parlarvi di un’anima che ha conosciuto la vera indifferenza, un cane di età indefinibile portato stamani al rifugio, in condizioni gravissime. Le immagini parlano chiaro e non necessitano di parole: mostrano la durezza di quello che ha affrontato, il dolore e l’abbandono che ha subito.
È arrivato in stato cachettico, alopecico, afflitto da dermatite fosforosa e con una probabile leishmaniosi. La realtà è cruda, la sua vita è stata segnata da un’inerzia che non possiamo più tollerare. Non ci sono parole che possano descrivere l’orrore di vedere queste creature ridotte in questo modo, mentre l’indifferenza di chi dovrebbe prendersene cura impera.
Ma non ci arrenderemo. Anche nel dolore e nella desolazione, noi ci proveremo. Cesare merita una chance, merita di essere salvato ed amato.
È tempo di rompere il silenzio e alzare la voce contro l’indifferenza che circonda il destino di tanti animali innocenti. Ogni piccola azione, ogni aiuto può fare la differenza. Grazie a chi vorrà stare al nostro fianco in questa difficile ma necessaria lotta. Grazie a chi ci aiuterà. Cesare è tanto buono.

Post simili